Monaco, Moutinho: «Con la Juve come con l'Arsenal» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Monaco, Moutinho: «Con la Juve come con l’Arsenal»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

moutinho monaco luglio 2014 ifa

In vista di Juventus – Monaco di Champions League, perla Moutinho

Il Monaco e la Juventus si avvicinano alla partita di Champions League con due stati d’animo differenti: da una parte i francesi sono reduci da un periodo di forma molto buona, mentre la Juve ieri ha perso malamente col Parma ultimo in classifica. Uno dei protagonisti della partita sarà Joao Moutinho, centrocampista portoghese del Monaco e uomo di qualità nella linea mediana dei monegaschi. Proprio Moutinho ha analizzato l’incontro, di seguito un estratto delle sue parole.

SORRISO«La Juventus è una grande squadra ed è favorita ma era favorito pure l’Arsenal Non sarà semplice per noi, daremo tutto per le semifinali e poi per la finale. L’ultima vittoria ci ha dato il sorriso e siamo nel clima ideale per preparare la gara di Torino, sarà un match difficile. La Juve è avanti nei favori del pronostico ma noi siamo giovani e ambiziosi e vogliamo sfruttare questa opportunità importante rimanendo concentrati. Tevez e Pogba sono due grandi giocatori e sono pericolosi ma non possiamo focalizzarci sui singoli. Venire in Serie A in futuro? Non saprei, mi vedrei meglio in Spagna o Inghilterra ma comunque ho un contratto col Monaco e voglio rispettarlo».

C’E’ JOAO MOUTINHO – Joao Moutinho ha parlato ai microfoni di Tuttosport a cui ha rivelato che l’assenza di Toulalan potrebbe essere una grande perdita per la linea mediana biancorossa, visto che è l’anima della squadra. Ha poi consigliato l’acquisto di Falcao alla Juventus nonostante il periodo di magra del colombiano a Old Trafford e infine ha elogiato le qualità del suo allenatore Leonardo Jardim.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere