2009

Moggi: “Mandare via Ranieri scelta improponibile”

Pubblicato

su

Il ds della Juve che manca, la facile ironia sull’attuale dirigenza bianconera, la gestione sballata di Ranieri e la possibilità  dell’Inter di vincere qualsiasi cosa. Luciano Moggi, intervistato da ilsussidiario.net, parla di calcio e non di Calciopoli (Ã?«Va bene l’intervista, ci mancherebbe, ma basta, per favore, parlare delle ultime vicendeÃ?»). Il campionato? Ã?«Finale avvincente, credo che si deciderà  tutto all’ultima giornata. L’Inter soffre di stress ma è la squadra migliore, può vincere tutto. E se un allenatore vince, è bravoÃ?».

RANIERI E BLANC-ELKANN – Ã?«Ranieri è un buon allenatore. La Juventus ha avuto fretta. Mandarlo via a due giornate dalla fine è stata una scelta improponibile. La società  ha preso una decisione unica nella storia del club. Non voglio esprimere giudizi: I fatti sono davanti agli occhi di tutti. Basta guardare l’iter della nuova gestione. Dalle mie parti si dice, a buon intenditor poche paroleÃ?».

UN DS ALTO DUE METRI – Alla Juve Ã?«Ci vorrebbe un direttore sportivo alto due metri perchè il direttore sportivo alla Juventus, visto che si creano molte situazioni contrarie, deve guardare dall’alto in basso tutto e tuttiÃ?».

Fonte: Tuttosport.com

Exit mobile version