Moggi su Lukaku: «Deludente. Molto meglio questo giocatore» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Moggi su Lukaku: «Deludente. Molto meglio questo giocatore»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Luciano Moggi

Luciano Moggi ha voluto dire la sua opinione nei confronti dell’attaccante dell’Inter Thuram, paragonandolo a Lukaku

Intervenuto sulle pagine di LiberoLuciano Moggi ha voluto parlare di Serie A e soprattutto del confronto tra ThuramRomelu Lukaku.

VEDOVE DI LUKAKU – «Le vedove di Lukaku sostenevano che la sua perdita indebolisse l’attacco, anche perché il sostituto Marcus Thuram era un’incognita. A noi invece piaceva il francese perché siamo andati spesso a vederlo in compagnia del padre Lilian quando giocava in Germania, nel Borussia Monchengladbach: colpiva il suo modo di giocare per la squadra e in particolare con il compagno di reparto, al quale apriva i varchi oltre a segnare lui stesso, abilissimo com’era ad attaccare la profondità».

THURAM CONTRO LA ROMA – «È stata necessaria la scadente prestazione contro l’Inter per convincere gli ormai ex orfani di Lukaku di essere stati fortunati ad avere Thuram. Proprio loro che a inizio campionato ritenevano i nerazzurri indeboliti dalla partenza del belga e che adesso li considerano la squadra migliore del campionato – si legge -. All’Olimpico il migliore in campo è stato Thuram, autore del secondo gol e protagonista anche nel terzo, mentre il peggiore è stato Lukaku che, oltre ad aver fatto lo spettatore non pagante, ha fallito una facile occasione per andare a segno e ristabilire la parità sul 3-3».

Hanno Detto

Reginaldo: «Gioco ancora a 41 anni, ma voglio scoprire i nuovi Ronaldo. Toni e Borriello, Cosmi e Malesani, vi racconto tutto. E cosa mi disse Berlusconi di Elisabetta Canalis…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

reginaldo ifa e1737278836492
Continue Reading

Hanno Detto

Mondiale per Club, Khedira fa il suo pronostico: «Il capocannoniere sarà lui!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Sami Khedira
Continue Reading