Moggi contro Gravina: «Mancini ha scoperchiato la pentola…» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio italiano

Moggi contro Gravina: «Mancini ha scoperchiato la pentola…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Luciano Moggi

Le parole di Moggi contro Gravina: «Ha pensato solo alla sua poltrona e non al bene del calcio italiano, va mandato a casa»

Dalle colonne di LiberoLuciano Moggi, ha attaccato duramente Gabriele Gravina per tutte le vicende che riguardano la panchina della Nazionale, dall’addio di Mancini e il nodo Spalletti, alla crescita dei giovani talenti. Di seguito le sue parole.

IL COMMENTO – «Se Gravina avesse guardato il calcio con vero interesse anziché pensare esclusivamente alla salvaguardia della sua poltrona, se avesse limitato il numero degli stranieri in campo anziché permettere alle nostre squadre di schierarsi con 10 e anche 11 stranieri – oltretutto di bassa qualità -, avrebbe dato un impulso importante alla crescita dei nostri giovani che languono in panca. Non ha fatto niente di tutto questo perché era più occupato a pensare di partecipare ad eventi mondani e premiazioni piuttosto che dare una regolata a questo mondo che fa acqua da tutte le parti. Adesso che il ct ha scoperchiato la pentola, aggiungiamo che sarebbe il caso di mandare a casa Gravina e rifondare il calcio dalle fondamenta».

Calcio italiano

Piacenza, esonerati tre allenatori in un giorno. Caos in Serie D tra proteste e contestazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Piacenza-Sassuolo serie B
Continua a leggere

Calcio italiano

Nicholas Pierini: «Sassuolo, torniamo in A insieme. Pisa e Spezia ok, ma noi abbiamo una grande qualità. Occhio a un’altra squadra. Mio padre Alessandro ha marcato Ronaldo e Batistuta…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ronaldo
Continua a leggere