2013

Moggi: «Avevo preso Cristiano Ronaldo alla Juventus!»

Pubblicato

su

Rivelazione dell’ex d. g. bianconero, che poi parla anche di “stile Juve”

MOGGI JUVENTUS AGNELLI CRISTIANO RONALDO – Col senno del poi la Juventus ha perso una grandissima occasione: quella di prendere un giovane Cristiano Ronaldo, allora giocatore dello Sporting Lisbona. A rivelarlo oggi è stato l’ex direttore generale bianconero Luciano Moggi, che si è poi soffermato a parlare anche del nuovo corso juventino con Andrea Agnelli.

COLPACCIO – «E’ vero, avevamo preso Cristiano Ronaldo. Portammo Marcelo Salas allo Sporting Lisbona e il portoghese fece le visite mediche a Torino. Poi Salas rifiutò improvvisamente il trasferimento e Ronaldo finì col firmare con il Manchester United», le parole di Moggi nel corso di un evento.

STILE JUVE – «Agnelli? Con lui in società c’è una ventata diversa, è venuto perché non si vinceva più. Quando è arrivato Andrea alla presidenza qualcuno sperava andasse male, lui ha lavorato con noi per 12 anni e ha dimostrato di saper condurre una società. Parla spesso con noi volentieri e si ricorda di quando ci seguiva con il papà. Lo stile Juventus è qualcosa di astratto che viene chiamato in una certa maniera e non ha ragione di esistere, vuol significare comportamento serio, professionalità, lo stile è il D.N.A. della Juventus, vincere sempre con tutte le forze».

Exit mobile version