2014

Modric chiama Kovacic al Real Madrid: «Merita un grande club»

Pubblicato

su

Il centrocampista dei Blancos lancia un duro segnale all’Inter

Il calciomercato invernale sta per riaprire i battenti e in casa Inter c’è chi teme il peggio viste le ultime voci. La dirigenza guidata da Thohir, infatti, per provare ad accontentare le richieste di Mancini potrebbe decidere di sacrificare un pezzo da novanta e tra i giocatori più corteggiati c’è naturalmente Mateo Kovacic. A sponsorizzare il centrocampista croato, inoltre, è stato anche il connazionale Luka Modric.

“MERITA UNA GRANDE” – Intervistato da Vacernji in occasione del premio come miglior calciatore croato del 2014, Modric non ha perso l’occasione di parlare di mercato: «A Madrid mi chiedono spesso di Kovacic. E’ un grande talento e prima o poi si trasferirà in una big. L’Inter è grande, ma lui merita di più». Ennesimo elogio, inoltre, anche per Ancelotti: «Il mister ci chiama tutti per nome perchè vuole un rapporto amichevole con i calciatori. C’è una forte spinta emozionale».

I MIGLIORI – Stuzzicato sui possibili migliori 11 di sempre, Modric ha poi continuato: «Posso fare una classifica di chi ho visto giocare. Per me i migliori sono: Casillas, Ramos, Cannavaro, Hierro, Redondo, Xabi Alonso, Zidane, Ronaldo, Figo, Cristiano Ronaldo e Raul. La Champions League? Sollevare quella coppa al cielo stato un sogno divenuto realtà».

Exit mobile version