2017

Da Mkhitaryan a Pastore a Vidal: a gennaio sarà grande mercato Inter?

Published

on

Summit di mercato in casa Inter. Servono due colpi per Spalletti. Nel mirino, oltre a Deulofeu, Mkhitaryan, Pastore e Aleix Vidal

L’Inter ha in mano il sì di Deulofeu ma non ha ancora l’accordo con il Barcellona. I vertici nerazzurri ieri si sono riuniti per programmare il mercato invernale. Luciano Spalletti ha chiesto almeno due rinforzi ma non sarà semplice accontentare l’allenatore perché l’Inter non può spendere e deve lavorare di fantasia provando a ingaggiare i giocatori in prestito. Secondo “La Gazzetta dello Sport” i nerazzurri, in un confronto senza Steven Zhang, volato in Cina, proveranno a portare alla corte di Spalletti un uomo in attacco e un difensore. Piacciono Deulofeu, Mkhitaryan e Pastore ma non solo.

La pista con il Bar­cellona aperta mercoledì con l’incontro con gli emis­sari va tenuta monitorata. Aleix Vidal e Deulofeu resta­no nomi su cui poter lavora­re ma attenzione anche a Mkhitaryan. Il Manchester United può lasciarlo andare ma Mourinho non vuole fare sconti alla sua ex squadra. Sempre viva l’ipotesi Javier Pastore del PSG. Ostacoli? L’ingaggio elevato dell’argenti­no e il non completo gradimen­to tecnico per l’armeno. In lista anche Arturo Vidal (più giugno che gennaio) e Ramires dello Jiangsu. Possibili le uscite di Marcelo Brozovic e Joao Mario.

Exit mobile version