Pastore all'Inter, Emery si oppone: «Voglio che resti qui» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Pastore all’Inter, Emery si oppone: «Voglio che resti qui»

Pubblicato

su

mkhitaryan esultanza manchester united maggio 2017

Il tecnico del Paris Saint Germain, Unai Emery, ha detto la sua sul futuro di Javier Pastore

Mentre Pastore e la società parigina sembrerebbero orientati all’addio, Emery è di tutt’altro avviso, come dichiara a RMC Sport: «Ho detto a Pastore, così come a Di Maria, che è importante. Entrambi, d’altronde, hanno giocato molto fin qui. Ogni calciatore vuole giocare sempre, in particolar modo i big match e magari non sono stati contenti che non li ho schierati ma non me l’hanno detto. Sono contento e voglio che restino perchè li considero calciatori importanti».

L’Inter alle grandi manovre in vista di gennaio. Segnali positivi dal fronte Mkhitaryan e dal fronte Pastore: le ultimissime – 21 dicembre, ore 7.50

Grandi manovre in casa Inter in vista del mercato di gennaio. Il club nerazzurro tenta un grande colpo sulla trequarti e i nomi al momento sono principalmente due: Javier Pastore del PSG ed Henrikh Mkhitaryan del Manchester United. Il club nerazzurro, entro fine stagione, deve mettere a bilancio plusvalenze per 60 milioni di euro e la famiglia Zhang conta di aumentare i ricavi con nuovi sponsor e di anticipare a bilancio i soldi che entrerebbero in caso di qualificazione alla prossima Champions.

Dal Manchester United e dal PSG arrivano segnali d’apertura al trasferimento, con la formula del prestito secco, di Mkhitaryan e Pastore. L’Inter potrebbe mettere sul piatto anche Joao Mario, calciatore portoghese che non sembra rientrare nei piani di Spalletti e che ha chiesto più spazio in vista dei Mondiali in Russia. Ieri l’agente di Pastore ha parlato di ultima partita del suo assistito con i parigini. L’armeno invece ha giocato solo 19 minuti nelle ultime 7 gare e Mourinho non si opporrebbe a una sua partenza. L’Inter dunque è in pressing sullo United e sul PSG per Mkhitaryan e Pastore. Spalletti potrebbe avere presto un rinforzo sulla trequarti. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere