2016

Mishukov – Pescara, è giallo: «Nessun contatto con noi»

Pubblicato

su

Mistero Mishukov – Pescara: l’attaccante annuncia il suo arrivo per gennaio, ma in serata arriva la smentita ufficiale del club abruzzese

Mistero Mishukov. L’attaccante russo, classe 1997, nella giornata di ieri ha annunciato a sorpresa il suo arrivo a Pescara per quel che concerne la sessione invernale di trasferimenti. Tuttavia, il mistero è proprio questo: come riportato da Il Centro e come comunicato dalla nota ufficiale in tarda serata del sito web ufficiale del Pescara, in società nessuno era a conoscenza della trattativa. Queste le parole dell’attaccante dell’Ural B riprese da Il Centro: «Sono felice, è una nuova sfida per me questa di Pescara. Inizierò gli allenamenti con la nuova squadra a gennaio».
LA SMENTITA UFFICIALE DEL PESCARA – Questa la smentita del Pescara affidata a questo comunicato ufficiale diramato in tarda serata attraverso il sito web del club abruzzese: «A seguito di numerose segnalazioni e la fuoriuscita di notizie prive di, che dir si voglia fondamento, la Delfino Pescara 1936 smentisce l’ingaggio del giovane Bogdan Mishukov. La società biancazzurra al momento non ha contatti con il ragazzo, ne’ con procuratori a lui collegati, e diffida chiunque dal diffondere notizie false e usare in maniera impropria il nome e il marchio Pescara Calcio».  Queste, invece, le parole del presidente Daniele Sebastiani: «Non conosco questo calciatore e neanche i suoi procuratori».

Exit mobile version