2017
Mirabelli smentisce: «Io a Lisbona per Petkovic? Fantascienza» – FOTO
Massimiliano Mirabelli smentisce categoricamente le voci che volevano Petkovic sulla panchina del Milan
La panchina di Vincenzo Montella non è più salda come qualche settimana fa, i rumors intorno al futuro allenatore del Milan sono sempre più insistenti. In primis quelli relativi ad Antonio Conte voglioso di ritornare in Italia, in secundis quelli che portano a Vladimir Petkovic, ex allenatore della Lazio. L’esperienza del tecnico nativo di Sarajevo nella Capitale è stata contraddistinta da luci e ombre, ma il suo profilo sembra stuzzicare eccome le fantasie della dirigenza rossonera, salvo smentita di Mirabelli.
Io a Lisbona per Petkovic? Fantascienza. È grave solo pensarlo. Bando alle chiacchiere e tutti uniti per il #DerbyMilano! pic.twitter.com/lN2uSmzUVk
— MMirabelliOfficial (@MassMirabelli) October 14, 2017
Il dirigente rossonero, sul proprio profilo Twitter, ha infatti voluto smentire quanto emerso nei giorni scorsi sul quotidiano Blick. Ecco quanto twittato pochi minuti fa: «Io a Lisbona per Petkovic? Fantascienza. È grave solo pensarlo. Bando alle chiacchiere e tutti uniti per il Derby di Milano!». Il Milan si dimostra, quindi, ancora una volta una società ottima dal punto di vista della comunicazione: parole chiare, decise, semplici, per rinnovare la fiducia a Vincenzo Montella in vista di un derby che si annuncia snodo cruciale per il Diavolo. Testa al campo, quello che conta al momento. Però non è, assolutamente, da escludere che dopo la stracittadina possano esserci novità in merito.