2017

Mirabelli analizza il Milan: «Risultato bugiardo, siamo mortificati»

Published

on

Massimiliano Mirabelli analizza la sconfitta del Milan a Verona e anche la crisi dei rossoneri: le ultime news e le dichiarazioni

Un Milan tremendo ha perso a Verona tre a zero. Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo rossonero, ha parlato a fine gara: «Il risultato ci rende mortificati verso i tifosi e verso chi ci sta sostenendo in modo importante. Ho visto la nostra squadra dominare per gran parte della gara, poi siamo stati beffati da quel gol su calcio piazzato, abbiamo cercato di riprendere il risultato e non ci siamo riusciti. Nel secondo tempo siamo rientrati bene, ma il due a zero ci ha tagliato le gambe. Non ci sono scusanti, è difficile fare commenti dopo questo risultato. Non ho visto però un Verona che ci ha surclassato».

«Il nostro percorso lo sapevamo, sapevamo anche le difficoltà che ci possono essere. Dopo aver cambiato con Gattuso sapevamo che potevamo fare un altro tipo di lavoro. Anche tre partite in una settimana si pagano, così come il crollo psicologico dopo un gol preso. Queste situazioni ci dicono che possiamo cambiare e che dobbiamo farlo. Sappiamo che non è che ci sia un tempo assegnato per noi, sappiamo che dobbiamo uscire e recuperare bene in campionato. Abbiamo distacco dalle altre, contiamo di recuperare qualcosa. Sappiamo di essere impegnati anche su altri fronti. Questa squadra è nuova, i problemi sono quasi naturali e fisologici» è quanto ha detto Mirabelli a Sky.

Exit mobile version