Mirabelli conferma Montella: «Ancelotti è solo un gioco mediatico. Roma? Conta la prestazione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Mirabelli conferma Montella: «Ancelotti è solo un gioco mediatico. Roma? Conta la prestazione»

Pubblicato

su

mirabelli milan

Le parole del ds prima dell’inizio del big match della settima giornata di Serie A tra Milan e Roma. Ecco le parole di Mirabelli

Sta per iniziare la gara tra Milan e Roma valevole per la giornata numero 7 del campionato di Serie A. Dopo le parole del ds giallorosso Monchi, sono arrivate le dichiarazioni di Massimiliano Mirabelli. Il direttore sportivo rossonero ha parlato a “Premium Sport” della sfida ma anche delle ultime voci sul futuro di Montella. Così il ds milanista: «Modulo? E’ il mister che fa la formazione. Ha un organico importante a disposizione e ha anche tante alternative. Abbiamo bisogno di tempo, una squadra tutta nuova con giovani non è facile amalgamarla subito. Di sicuro siamo consapevoli di avere una squadra forte e siamo fiduciosi. Quest’oggi conta tanto la prestazione, dobbiamo dimostrare di poter fare bene in Italia e in Europa».

Prosegue Massimiliano Mirabelli: «Siamo in un percorso di crescita, non dobbiamo né deprimerci né esaltarci. La Roma è una squadra forte con un ottimo allenatore. La gara di oggi servirà a saggiare le nostre capacità. Ancelotti? Queste notizie fanno solo il gioco della stampa. Noi siamo felici di Vincenzo Montella. Ci dispiace per quello che è accaduto a Carlo, un allenatore che ha fatto bene al Milan, ma abbiamo un tecnico altrettanto bravo e giovane come Montella. Neri come preparatore? Non lo so, decide il mister, è una sua scelta».

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere