2017

Mirabelli: «Lotito? Ce ne fossero di dirigenti come lui»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, nel pre-partita della sfida contro la Lazio in Serie A

Il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport prima della partita contro la Lazio. Lazio-Milan è il big match della terza giornata del campionato di Serie A, iniziata alle ore 16 per via del maltempo che si è abbattuto sulla città di Roma. Queste le dichiarazioni del ds rossonero: «Abbiamo fatto una sessione di mercato lunga, è stata estenuante e piena di tanti nuovi arrivi. Adesso speriamo che i sacrifici fatti quest’estate possano dare dei risultati, già da oggi pomeriggio. Biglia? E’ un calciatore importanti, i tifosi della Lazio saranno dispiaciuti per il fatto che è andato via, ma non va dimenticato ciò che ha fatto qui. Abbiamo avuto tutti poco tempo per preparare questa partita».

Mirabelli: «Lotito? Ce ne fossero di dirigenti come lui»

Prosegue Mirabelli nelle sue dichiarazioni: «I nostri tifosi sono sempre stati numerosi ovunque siamo stati. Vogliamo alimentare il loro entusiasmo, lo vogliamo incrementare e non perdere. Lotito? E’ uno dei dirigenti più importanti che abbiamo nel calcio italiano. Ce ne fossero di dirigenti come lui. Lui fa bene i suoi interessi, ma è un esempio. Obiettivi? Oggi sarà un banco di prova importante, ma la nostra squadra deve giocare sempre per ottenere il massimo. Modulo? Con l’avvento di Bonucci possiamo passare a tre, dobbiamo trovare la nostra dimensione nel più breve tempo possibile».

Exit mobile version