2017
Mirabelli rivela: «Tifosi sognate. Rafinha e Reina? Ecco come stanno le cose»
Il ds del Milan, Massimiliano Mirabelli, è stato premiato in Calabria. Il ds ha parlato anche della sua estate e del mercato rossonero – 6 settembre, ore 9.35
Nuove dichiarazioni di Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan. Il ds ha parlato a “PremiumSport” del mercato rossonero e non solo: «Non vogliamo creare delle illusioni ma i tifosi possono sognare. Giocheremo tre competizioni e le giocheremo tutte al massimo. L’importante è avere la pazienza di aspettare la creazione di un gruppo, possiamo aprire un ciclo. Siamo una squadra importante, abbiamo raggiunto il 95% degli obiettivi che ci eravamo prefissati e nei prossimi anni puntelleremo. Rafinha? Non ci interessa. Sosa? Decide lui, noi abbiamo l’accordo con il Trabzonspor. Reina al posto di Donnarumma? Non abbiamo paura di nulla: questo club affascina tanti giocatori che vogliono venire e tanti che sono qui e non vogliono andarsene. Cessione di un top player in caso di mancata qualificazione alla Champions? Non ridimensioneremo mai, magari avremo nuove entrate da sponsor in Italia o Cina».
Mirabelli rivela: «L’acquisto più difficile? Il rinnovo di Donnarumma» – 6 settembre, ore 7.45
E’ diventato uno dei personaggi estivi per il suo modo di fare sempre positivo e per le sue ‘pacche’ alla Cannavacciuolo. Stiamo parlando di Massimiliano Mirabelli, ds del Milan, premiato ieri a San Lucido (Cosenza). Il ds ha ricevuto il premio “Eccellenza calabrese” e ha parlato a margine della cerimonia del mercato rossonero: «Abbiamo costruito una squadra competitiva – afferma a “LaCnews24” – ma ci aspetta ancora molto lavoro. L’acquisto più difficile? Il rinnovo di Donnarumma. In tanti, forse tutti, credevano che non saremmo mai riusciti a ottenere la firma sul rinnovo del contratto e invece ce l’abbiamo fatta. Da ds del Milan spero di ritornare presto in Calabria, ma solo per una piacevole vacanza naturalmente».