2018
Mirabelli twitta speranzoso: «Buon 2018, che sia l’anno del Milan!» – FOTO
Massimo Mirabelli, direttore sportivo del Milan, si augura che l’anno iniziato oggi si tinga dei colori rossoneri
Il Milan, nelle ultime stagioni, ha vissuto alti e bassi insoliti per la sua storia. L’instabilità sulla panchina, lo stravolgimento della rosa, la ricerca costante del cammino ormai perso in Europa. Questa doveva essere l’annata della ricostruzione, ma, al momento, non sono bastati nemmeno gli oltre 200 milioni di euro investiti sul mercato a dare una svolta alla stagione. Ringhio Gattuso, nel 2018, sarà chiamato a riportare in alto il Milan, come si augura il ds Mirabelli.
Il dirigente del club lombardo ha twittato i suoi personalissimi auguri di Capodanno, apparendo anche piuttosto ricco di speranza e fiducia nell’anno che verrà. Ecco quanto postato, appunto, su Twitter: «È stato un 2017 pieno di lavoro, di passione e di emozioni. Da oggi lavoreremo ancora di più, e con più forza. Buon 2018 a tutti, che sia l’anno del Milan! Happy New Year to all the Red and Black fans!!!». Tanti i commenti dei tifosi rossoneri sotto questo tweet: tra chi ricambia gli auguri a Mirabelli, chi gli chiede rinforzi a gennaio e chi, addirittura, lo invita a lasciare il suo ruolo a qualcun altro. Sarà davvero l’anno del Milan?
È stato un #2017 pieno di lavoro, di passione e di emozioni. Da oggi lavoreremo ancora di più, e con più forza. Buon #2018 a tutti, che sia l’anno del #Milan!
Happy New Year to all the Red and Black fans!!! 🎉❤️⚫️#WEAREACMILAN #WeAreATeam pic.twitter.com/DgTHN8UVs6— MMirabelliOfficial (@MassMirabelli) January 1, 2018