2017
Mirabelli su Donnarumma: «Se qualcuno vuole andare via, deve dircelo» – FOTO
Il ds del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha parlato del caso Donnarumma. Ecco le sue parole sul portiere rossonero
«Non abbiamo bisogno di vendere nessuno. Se qualche giocatore vuole essere ceduto deve dircelo, ma dev’essere accontentata la società. @gigiodonna1 è un ragazzo eccezionale, non ha mai espresso la volontà di andare via. Tuteleremo sempre il Milan». Questo il tweet apparso pochi minuti fa sul profilo ufficiale del Milan a firma di Massimiliano Mirabelli. Il direttore sportivo del club rossonero si è esposto sul caso Donnarumma. Il portiere avrebbe ‘minacciato’ il club con una lettera in cui avrebbe fatto sapere alla società di aver subito una «violenza morale» al momento della firma del rinnovo.
Oggi Gigio è sceso in campo nel 3-0 del Milan contro l’Hellas Verona ma è stato apertamente contestato dalla Curva Sud. La parte calda del tifo milanista si è schierata contro il portiere, esponendo un pesante striscione, e lasciandosi andare in cori (pezzo di m***a e altri) e fischi durante il corso della partita. Gigio è scoppiato in lacrime negli spogliatoi ed è stato consolato da Leonardo Bonucci. Il caso è ancora aperto e al momento non si vede una via d’uscita.
🗣️@MassMirabelli: "Non abbiamo bisogno di vendere nessuno. Se qualche giocatore vuole essere ceduto deve dircelo, ma dev'essere accontentata la società. @gigiodonna1 è un ragazzo eccezionale, non ha mai espresso la volontà di andare via. Tuteleremo sempre il Milan"
— AC Milan (@acmilan) December 13, 2017