Milito: «Inter, puoi battere la Juventus» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Milito: «Inter, puoi battere la Juventus»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

milito azione inter 2013 ifa

Il grande ex nerazzurro: «Icardi, imitami!»

C’è chi di derby d’Italia tra Inter e Juventus ne ha giocato diversi e ne ha pure vinti un po’, un esempio è Diego Milito, attualmente al Racing Avellaneda in Argentina ma vecchia colonna dell’Inter del Triplete. Lo stesso Milito dice la sua sulla partita di San Siro: «Spero che vinca l’Inter, ha iniziato alla grande e lotta per vincere lo Scudetto. Vedrò il match e tiferò Inter». Milito sarà spettatore da oltre oceano per via della febbre altissima che non lo farà scendere in campo nel match con il Boca.

IMITAMI – Milito parla ancora di questa Inter: «Sono arrivati grandi giocatori come Murillo e Miranda, Icardi ha fatto bene ed è un punto di riferimento, ha margini di miglioramento. Gli auguro di imitarmi». Icardi tra l’altro spesso segna alla Juventus sebbene l’ultima vittoria nerazzurra sia stata firmata da una doppietta di Milito, nel tre a uno allo Juventus Stadium che spezzò l’imbattibilità bianconera sia in casa che in generale. Quell’anno però ricorda, non fu troppo positivo perché un infortunio al crociato lo tenne fuori per mesi.

FARE BENE – A proposito della Juventus invece Milito afferma: «Non mi aspettavo una Juve così indietro ma comunque continua ad avere una grande squadra, era inevitabile cambiare qualcosa. Sarà una sfida dura per entrambe le squadre ma sono convinto che l’Inter farà bene e magari vincerà». Alla fine dell’intervista a Il Corriere dello Sport Milito saluta Walter Samuel (The Wall ha annunciato l’addio al calcio) e lancia un messaggio a Moratti e ai tifosi: «A loro voglio bene, c’è affetto reciproco e le vittorie non si dimenticano».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading