2018

A tutto Milito: «Triplete Juve? L’Inter lo ha già fatto. Ho fiducia in Spalletti. Su Lautaro…»

Published

on

L’ex attaccante dell’Inter, Diego Milito, ha parlato del momento del club interista, della Juventus, di Lautaro Martinez e non solo

L’Inter festeggia i suoi primi 110 anni di storia e anche Diego Milito, uno che ha contribuito a rendere gloriosa la storia nerazzurra, ha fatto i suoi auguri alla società interista nel corso di un’intervista a “La Gazzetta dello Sport“. El Principe, ora segretario tecnico del Racing de Avellaneda, ha parlato del possibile triplete della Juve, lanciando una frecciatina ai bianconeri: «Io tifo Inter e Genoa ma non voglio il male degli altri. Non avrei problemi se la Juve dovesse centrale il triplete, tanto lo abbiamo fatto prima noi: in Italia resteremmo comunque i primi».

Milito ha fatto le condoglianze alla famiglia di Astori e ha detto di avere molta fiducia nella squadra, in Spalletti e nella società. Per l’attaccante l’Inter può tornare in Champions League, grazie anche a Icardi: «Mi auguro che sia l’uomo decisivo per riportare l’Inter in Champions. Mauro ha fatto tanto per la squadra e con i suoi gol sono certo che torneremo in Champions». El Principe ha esaltato anche Higuaintop mondiale») e ha parlato del prossimo acquisto nerazzurro, ovvero Lautaro Martinez, attuale attaccante del suo Racing: «E’ fantastico. Così giovane, ha una mentalità vincente e una professionalità tali da poter essere già decisivo. Ha un fisico importante ed è completo».

Exit mobile version