2018
Sarri fa il regalo a Milik: possibile convocazione per Napoli-Roma
Napoli-Roma è il regalo di compleanno per Arkadiusz Milik: il centravanti del Napoli è pronto a tornare nella lista dei convocati di Maurizio Sarri
Da qualche giorno i tifosi del Napoli si stavano chiedendo che fine avesse fatto Arek Milik. Il centravanti polacco era tornato ad allenarsi dopo il tremendo infortunio di fine settembre, ma ancora non si era rivisto tra i convocati. Ieri ha compiuto ventiquattro anni e nelle prossime ore riceverà il regalo di Maurizio Sarri: sarà chiamato di nuovo in causa. Il Napoli ha una sfida molto delicata con la Roma di fronte a sé, per questo Sarri ha intenzione di chiamare i migliori giocatori possibili, tra cui l’ex Ajax. Ormai sembra guarito dopo cinque mesi interi ai box.
La decisione sulla convocazione di Milik sarà presa all’ultimo momento, quindi tra oggi e domani, ma filtra ottimismo da Castel Volturno. Di certo non è al meglio dopo la seconda rottura del legamento crociato, due infortuni che in un anno e mezzo gli hanno fatto perdere quarantotto partite in totale. Sarri però potrebbe fargli sentire l’odore del campo di nuovo. L’ultima volta fu per Spal-Napoli, quando Milik cadde a terra dolorante dopo venti minuti in cui era in campo. Sembra passata una vita.