2017
Milik, prima visita positiva per l’attaccante
La visita di controllo ha evidenziato una miglior condizione rispetto allo stop della passata stagione: Milik farà un’altra visita tra un mese
Il primo step è stato superato: Arkadiusz Milik è stato visitato nella giornata di ieri a Roma, precisamente a Villa Stuart, dove si sono verificati i progressi del ginocchio destro a distanza di un mese dall’operazione al legamento crociato destro. Non si sa ancora quanto il polacco dovrà aspettare per ritornare in campo e inoltre c’è la massima cautela per il ragazzo, proprio per evitare un altro stop di lunga durata che ne condizioni la carriera. Come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, però, filtra un cauto ottimismo.
RECUPERO – L’esito del consulto è stato infatti più confortante rispetto alla riabilitazione dello scorso anno, quando – a questo punto del recupero – il ginocchio sinistro di Milik non era nelle buone condizioni in cui è ora quello destro. Tra un altro mese ci sarà un’ulteriore visita, in modo da capire meglio come e quando ripartire per raggiungere di nuovo il gruppo.