2017
Milik è pronto: «Sono al 100%, ma sceglie Sarri»
L’attaccante del Napoli, Arek Milik, ha presentato così la sfida contro lo Shakhtar Donetski, valida per la prima sfida del girone di Champions League
Arek Milik, attaccante del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro lo Shakthar Donetsk: «Ricordo i due goal alla Dinamo Kiev, mi aiutarono molto. Domani non so se giocherò, ma non devo parlare di me stesso bensì della squadra. Dobbiamo scendere in campo con la giusta mentalità e raggiungere l’obiettivo da squadra. Sono pronto a giocare al 100%, ma dipende dal mister. Anche con la nazionale polacca ho giocato un match importante».
L’attaccante ha poi continuato: «Se sono diventato più forte dopo l’infortunio? Di certo sono cresciuto come giocatore e come uomo. Non potendomi allenarmi, ho dedicato tempo ad altro lavoro, anche a quello mentale. Il girone? E’ molto duro. Lo Shakhtar non ha bisogno di presentazioni, noi dobbiamo prepararci al massimo per qualsiasi gara. Giocheremo contro un avversario forte, che ha una rosa completa. Avremo bisogno del nostro gioco con possesso palla per creare opportunità. Faremo di tutto per vincere».