2017
Milik torna al gol in Nazionale e si candida per Bologna-Napoli – VIDEO
L’ariete polacco Milik ritorna al gol in Polonia-Kazakistan: Sarri ci pensa per affidargli una maglia da titolare nella 3ª di Serie A?
Arkadiusz Milik ritrova il sorriso e il gol anche con la propria Nazionale. Il centravanti della Polonia ha sbloccato il match di ieri contro il Kazakistan terminato 3-0 a favore dei polacchi. Finisce così il digiuno della punta del Napoli in Nazionale, undici mesi dopo quel terribile infortunio al legamento crociato del ginocchio sinistro in Danimarca-Polonia. Quasi un anno, dunque, per tornare in gol anche con la maglia della sua Nazionale, dopo essersi sbloccato in Serie A nell’esordio stagionale al Bentegodi contro l’Hellas Verona.
Una rete tanto attesa per Milik, rispedendo così al mittente i primi mugugni che già serpeggiavano in patria: «Sono molto felice di aver segnato questo gol. E’ una rete che significa davvero tanto per me perché vengo da un lungo stop per un serio infortunio e una serie di partite senza gol. Qualificazione al Mondiale 2018? Siamo felici di essere ancora primi nel girone, adesso tutto dipende da noi». Una rete significativa, dunque, per l’ariete polacco che adesso si candida per un posto da titolare in Bologna-Napoli. Il favorito per la maglia azzurra dal 1’ resta sempre Dries Mertens, tuttavia, con un tour de force di impegni ravvicinati da affrontare ci sarà tanto bisogno di Milik. Con un gol ed un sorriso in più.
https://www.youtube.com/watch?v=A-rDNxouaiw