2018
Milic-Napoli, ci siamo: ecco quando si aggregherà alla squadra
Milic al Napoli: le ultime da Castel Volturno
Hrvoje Milic, in questi minuti, sta svolgendo la prima trance delle visite mediche alla clinica Pineta Grande e domani affronterà la seconda parte. Il croato, stando a quanto trapelato a Radio Kiss Kiss Napoli, venerdì dovrebbe essere a disposizione di mister Sarri.
Adesso è fatta davvero per l’arrivo di Milic alla corte di Maurizio Sarri – ore 15.05
La notizia era nell’aria, ora manca soltanto la firma e Milic vestirà l’azzurro del Napoli. Stando a quanto rivelato da Sky Sport, infatti, oggi il terzino croato ex Fiorentina effettuerà le visite mediche di rito.
Il Napoli è ormai vicino all’accordo con Milic. Il terzino sinistro ex Fiorentina sarà il colpo a parametro zero degli azzurri – ore 10.00
Il Napoli rimpiazzerà l’infortunato Faouzi Ghoulam con Hrvoje Milic. Nessun inserimento dalla Turchia per il 28enne terzino croato ex Fiorentina. Il giocatore, dopo l’avventura in Italia, aveva accettato la corte dell’Olympiacos ma a gennaio ha risolto il suo contratto con il club greco. Il laterale croato è il più pronto, dal punto di vista fisico, rispetto agli altri giocatori sondati dal Napoli e per questo sembra aver convinto Sarri.
Secondo “Sky Sport” l’accordo tra il Napoli e il terzino croato sarà presto realtà. Ci sarebbero dei risvolti positivi nella vicenda ed il giocatore dovrebbe firmare molto presto con la formazione azzurra. Hrvoje dovrebbe approdare alla corte di mister Maurizio Sarri dopo la sfida di ritorno di Europa League contro il Lipsia in programma giovedì sera in Germania.