2014
Milan, Zapata: «Vogliamo vincere con la Juventus»
Il difensore colombiano lancia la sfida ai bianconeri.
MILAN JUVENTUS ZAPATA – Il Milan è a punteggio pieno dopo due giornate di campionato. Dopo le vittorie con Lazio e Parma, il Milan sarà atteso sabato prossimo dall’impegno con la Juventus, primo big match della stagione. La gara con la Juve sarà sicuramente importante per i rossoneri, ansiosi di conoscere le loro reali ambizioni.
LA JUVENTUS – Intanto, Cristian Zapata, ha parlato oggi ai microfoni di “Milan Channel” lanciando la sfida alla Vecchia Signora: «La gara con la Juventus si prepara da sola. C’è la voglia di scendere in campo e di vincere la partita: siamo primi in classifica insieme alla Juventus e questa sicuramente è una motivazione in più. La fara con i bianconeri sarà tosta ma faremo di tutto per vincerla. I tifosi? Spero che vengano allo stadio perchè così possiamo battere anche la Juventus».
IL PARMA – Zapata torna anche sulla sfida di ieri contro il Parma: «E’ stata una partita difficile. Ci sono stati infortuni, espulsioni, tanti gol e siamo contenti di aver vinto. Il gruppo è unito, c’è la voglia di lottare su ogni pallone e di far bene».