2013

Milan, Zaccardo: «Arrivare tra le prime tre? Servirebbe…»

Published

on

MILAN ZACCARDO – Cristian Zaccardo ha fatto capire che vedere il Milan tra le prime tre della classe potrebbe non essere possibile, a causa del pessimo inizio di stagione della formazione guidata da Massimiliano Allegri. Il difensore dei rossoneri, intervistato dai colleghi di Radio Manà Manà Sport, ha parlato delle chances del suo Milan di risalire la classifica, in modo da giocarsi un piazzamento nelle coppe europee per la prossima stagione.

SERVE UN MIRACOLO – «I risultati non sono buoni, ma dobbiamo mantenere l’ottimismo – ha esordito Zaccardo – . Anche lo scorso anno abbiamo fatto male il girone di andata: speriamo che la gara contro il Genoa sia l’inizio della ripresa. RomaJuventus Napoli stanno andando fortissimo, serve un miracolo per arrivare nelle prime tre. L’ambiente non è sereno, il Milan ha sempre lottato per il vertice. Il Milan ha sempre fatto meglio in Champions, se l’è giocata con tutti. È una competizione che dà stimoli maggiori rispetto al campionato. Speriamo di passare il turno e di recuperare punti in campionato per giocarcela fino alla fine.»

L’INFORTUNIO – Zaccardo ha parlato anche del problema fisico che lo ha colpito in settimana, e che lo costringerà a saltare almeno la sfida che il Milan affronterà sabato contro il Genoa: «Ho la caviglia gonfia, ma per fortuna non c’è niente di rotto: dovrò fare una risonanza per capire i tempi di recupero, ma non saranno più di due settimane.»

Exit mobile version