2014
Milan, Weah attacca: «Basta con questo scandalo!» (FOTO)
King George su Twitter si infuria coi rossoneri
MILAN WEAH TWITTER – La sconfitta di ieri sera del Milan contro l’Atletico Madrid ha segnato il vero e proprio fallimento dell’annata rossonera. Un ex del Diavolo come George Weah ha usato il proprio profilo Twitter per scagliarsi contro il Milan e scrivere parole forti. Sulla pagina ufficiale del liberiano infatti si legge: «Se non sapete giocare cosa ci fate in campo, è triste questa cosa. Milan devi finirla con questo scandalo, basta, io ripartierei da zero vendendo tutti».
J’ACCUSE – Weah ha aggiunto: «Di sicuro i giornali parleranno di Seedorf ma lui non ha colpe, questa è una cattiva abitudine. Non è lui che sbaglia tattiche o formazione, sono i giocatori che hanno la testa nei piedi e i piedi in testa, ha ragione Boban quando dice che i giocatori di oggi non pensano ad altro se non a macchine, donne e soldi. Io in Africa non prendevo soldi ma giocavo e non mi importava».
ANCORA GEORGE – Infine Weah ha scritto: «Io dormivo col pallone, mangiavo col pallone, non era lusso stravagante come quello di oggi. Scusate lo sfogo ma io evo tutto al Milan, lì ho vinto molto, tra cui il Pallone d’Oro e sono diventato George Weah grazie ai rossoneri. Se i giocatori non sanno giocare, vadano a casa alla PS4 che lì sono bravi. Il Milan è la mia casa e la mia famiglia, e come tali lo difendo». Di seguito alcuni tweet di Weah.
Dove finirete veramente e uno scandalo questo @acmilan mi dispiace davvero ma io cambierei tutta la squadra e ricomincio da 0
— George Weah (@weah_official) 12 Marzo 2014
Scusatemi ma dovevo dire tutte queste cose io sono stato giocatore del @acmilan grazie a loro o vinto un ballon d’oro e li o diventato Weah
— George Weah (@weah_official) 12 Marzo 2014