Milan vs. Gazzetta: «Dignità zero? Inaccettabile» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Milan vs. Gazzetta: «Dignità zero? Inaccettabile» – FOTO

Pubblicato

su

verona-juventus streaming

La risposta del sito web ufficiale del Milan alla rassegna stampa quotidiana: nel mirino il titolo della Gazzetta dello Sport dopo il ko di Verona

Il Milan ci ha abituati durante questa stagione ad una novità dal punto di vista della comunicazione. E’ consuetudine da parte della società rossonera commentare sul proprio sito ufficiale la rassegna stampa quotidiana. Rispondendo anche a tono in caso di discordanze di pensiero con ciò che scrivono o titolano i tre principali quotidiani nazionali sportivi. In questo caso il Milan ha risposto alla prima pagina della Gazzetta dello Sport, che ha titolato quest’oggi, dopo il 3-0 di Verona: «Milan dignità zero. Verona ancora fatale:3-0. E l’inferno non finisce più..». Parole forti che hanno scatenato la reazione dei rossoneri.

Questa la risposta dei rossoneri: «La sconfitta di Verona è stata senza alcun dubbio grave, mortificante e inaccettabile. Ma rispetto all’integrità morale riconosciuta e comprovata di un allenatore, di uno staff tecnico e di una intera squadra, è altrettanto inaccettabile ogni forma di confusione sul concetto di dignità». Prosegue il commento del sito ufficiale rossonero«Il Milan ha chiesto scusa per la partita di Verona, che presta il fianco a critiche, dure, molteplici e severe, ma puntare il dito sulla dignità lascia il retrogusto molto amaro di un accanimento che trascende il giudizio tecnico e l’esercizio di critica. Toni e giudizi non possono e non devono perdere l’equilibrio, anche di fronte ad una pessima, da parte del Milan, partita di calcio come quella di Verona: il pallone resta il pallone, la dignità resta ben altro».

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere