2014
Milan: visita Berlusconi, rinnovo per…
Galliani accoglie il patron rossonero: «Visita importante»
MILAN BERLUSCONI – Nuova visita di Silvio Berlusconi a Milanello: il presidente del Milan ha ricevuto in tale occasione da capitan Riccardo Montolivo una cornice in argento di Cartier, dove potrà mettere la foto della squadra al gran completo in abito Dolce&Gabbana. «Accetto molto volentieri: in casa (Villa San Martino ad Arcore) c’è una stanza con tutti i regali che i giocatori mi hanno fatto in ventotto anni di Milan. Metterò questa foto da me, con grande visibilità. Complimenti, non ho mai visto tanti bei ragazzi insieme, siete elegantissimi, poi con dietro Casa Milan che è la più bella sede al mondo di un club calcistico», ha dichiarato il patron rossonero ai microfoni di Milan Channel.
CLIMA POSITIVO – A fare gli onori di casa come al solito l’amministratore delegato Adriano Galliani: «Come al solito la sua presenza è stata importante e ricca di motivazioni, il presidente ha commentato le due ultime partite giocate in trasferta, ammettendo che la squadra gli è piaciuta perchè a larghi tratti ha ben giocato. È chiaro che a tutti piace vincere le partite, ma il clima è molto buono. Anche contro il Chievo Silvio Berlusconi sarà presente al suo posto in tribuna». E l’appoggio a Filippo Inzaghi è incondizionato: c’è sintonia tra la società e l’allenatore.
RINNOVI – Lunga visita di Berlusconi ieri, che ha tenuto un altro discorso motivazionale alla squadra per caricarla. Nel frattempo si guarda al futuro e ai contratti di Abate e De Jong, che presto rinnoveranno. Il terzino, però, è ambito dalla Juventus, il centrocampista, invece, da Manchester United e Paris St Germain: gioco al rialzo all’orizzonte? Non è detto, perché i diretti interessati sembrano intenzionati a restare.