2016

Milan, via Luiz Adriano ma non solo: le ultime | SI

Published

on

Rinforzi a centrocampo in arrivo: Witsel, Fellaini e Banega

La notizia di mercato della giornata in casa Milan riguarda l’addio di Luiz Adriano. Arrivato in estate dallo Shakhtar Donetsk per circa 8 milioni di euro, l’attaccante brasiliano ha deluso le attese ed è pronto per una nuova esperienza, questa volta in Giappone: è vicina alla chiusura la trattativa con un club cinese non ancora reso noto, si sospetta di Jiangsu e Hebhi, che ha offerto 14 milioni di euro per il cartellino ed ha messo sul piatto 8 milioni di euro annui per il calciatore.

VIA ALTRI DUE – Luiz Adriano ma non solo. Il Milan infatti è pronto a salutare altri due elementi: parliamo di Stephan El Shaarawy e Nigel de Jong. Il Faraone tornerà alla base dopo la deludente esperienza al Monaco e, come riporta Sportitalia, la società meneghina vuole incassare 12-13 milioni da una sua cessione. E’ ai saluti anche l’olandese de Jong: in casa di offerta il mediano sarà lasciato andare via in quanto fuori dal progetto di Mihajlovic.

IN ENTRATA – Tre profili nel mirino per il centrocampo: parliamo di Witsel (di proprietà Zenit, tormentone che va avanti dall’estate), Fellaini (mediano del Manchester United sul quale però van Gaal ha posto il veto al prestito) e Banega (il più semplice, visto che va in scadenza a giugno).

Exit mobile version