2015
Milan, Mihajlovic via prima del Chievo?
Berlusconi deluso. E sul futuro Mihajlovic resta vago: «Chi lo sa?»
Già dopo la metà del primo tempo Silvio Berlusconi sbadigliava in tribuna: il Milan era già sotto contro l’Inter nella sfida per il Trofeo in memoria del padre Luigi. Rimasto in tribuna fino alla fine, il presidente rossonero, che ha delegato a Franco Baresi la premiazione dell’Inter, vincente grazie alla rete di Kondogbia, si è recato negli spogliatoi, senza però, come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, incontrare la squadra e poi ha raggiunto la sala allestita per la cena con gli sponsor, dove si è presentato anche Sinisa Mihajlovic.
IN BILICO – Prima di sedersi a tavola il patron ha concesso qualche battuta: «Dispiaciuto? Normale, avrei preferito vincere, abbiamo fatto un’altra brutta figura. Deluso dalla stagione? Non faccio commenti. Sapete com’è la storia, quando si vince si parla, quando si perde si tace. Futuro Mihajlovic? Chi lo sa?». Clima sconsolato nel Milan, condito dai fischi dei 15 mila tifosi presenti. La cena post-partita è durata quasi due ore, poi Berlusconi ha lasciato lo stadio da un’altra uscita dopo aver salutato Sinisa, che ha accompagnato alla porta scambiando qualche opinione. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’unica soluzione alternativa al tecnico serbo è Christian Brocchi, che potrebbe essere supervisionato da Marcello Lippi. Sulla panchina rossonera mercoledì contro il Chievo potrebbe esserci anche un altro tecnico per una soluzione ponte in attesa di prendere decisioni definitive.
MERCATO – Intanto, come riportato da Tuttosport, il Milan continua a seguire Stefano Sensi, che continuerà ad essere visionato anche nelle prossime settimane dal club rossonero. Dopo la relazione finale l’amministratore delegato Adriano Galliani deciderà se intervenire o meno sul talento che sta emergendo con il Cesena, che lo valuta già 10 milioni di euro.