2016
Ely: «Milan, sono pronto per aiutarti»
«Ho lavorato bene per tornare in forma, disponibile al 100%»
E’ contento per il ritorno in campo Rodrigo Ely, che non ha riportato alcun intoppo e si candida per dare una mano a Sinisa Mihajlovic in questo finale importante di stagione: «Sono molto felice perché giocare é quello che più mi rende felice. Sono disponibile al 100% ho lavorato bene per tornare in forma, il mister non mi ha mai fatto mancare la fiducia mi ha sempre detto di provare stima nei miei confronti. Ora spero di aiutare la squadra in questo finale», ha dichiarato il difensore rossonero ai microfoni di Milan Channel.
APPLICAZIONE – Ely ha chiesto massima concentrazione negli allenamenti e nelle prossime sfide: «Sappiamo che se giochiamo al nostro massimo possiamo mettere in difficoltà gli avversari. Dobbiamo concentrarci su noi stessi e poi i risultati sono una conseguenza. Credo che i risultati siano importantissimo, perché essendo nella parte finale abbiamo bisogno di punti per raggiungere i nostri obiettivi, dobbiamo giocare da Milan e imporre il nostro gioco, le nostre idee e quello che ci chiede il mister. Servono una combinazione di concentrazione e di qualità per buttare la palla dentro, ma se saremo concentrati e faremo il nostro gioco le occasioni e gli episodi verranno dalla nostra parte».
COLLABORAZIONE – Infine, il difensore del Milan ha parlato del gruppo: «Ci siamo sempre aiutati a vicenda e penso che questo sia il cammino per migliorarsi e fare andare bene le cose. Ci troviamo tutti bene. Luiz Adriano è un giocatore che ha già fatto vedere il suo valore, è molto forte e penso ci darà una grossa mano. Il mio primo obiettivo è aiutare il Milan a raggiungere i propri obiettivi e poi se arrivassi in Nazionale sarei felicissimo».