2015

Milan, convocati: ancora out Balotelli

Published

on

L’attaccante rossonero non recupera per la sfida contro il Torino

Il Milan vuole tornare a vincere: questo lo spirito con cui la squadra di Sinisa Mihajlovic sta preparando la sfida contro il Torino. L’allenatore rossonero, però, deve fare a meno ancora di Mario Balotelli, che non ha recuperato nonostante la pausa per gli impegni delle nazionali. Il principio di pubalgia accusato dall’attaccante, dunque, richiede ulteriore prudenza e cautela, ma soprattutto terapie e cure.

CHI RIENTRA – Buone notizie arrivano, invece, da Ignazio Abate, che ha recuperato da un problema muscolare. C’è anche Philippe Mexes. Torna a disposizione anche Alessio Romagnoli, che ha scontato il turno di squalifica. Di seguito, dunque, l’elenco dei convocati per la sfida contro il team di Giampiero Ventura.

LA LISTA – Sono 24 i giocatori chiamati in causa dall’allenatore serbo e sono i seguenti: Abbiati, Donnarumma, Diego Lopez, Abate, Alex, Antonelli, Calabria, De Sciglio, Rodrigo Ely, Mexes, Romagnoli, Zapata, Bertolacci, Bonaventura, De Jong, Josè Mauri, Kucka, Montolivo, Poli, Suso, Bacca, Cerci, Honda, Luiz Adriano.

Exit mobile version