2015
Milan, convocati: ancora out Balotelli
L’attaccante rossonero non recupera per la sfida contro il Torino
Il Milan vuole tornare a vincere: questo lo spirito con cui la squadra di Sinisa Mihajlovic sta preparando la sfida contro il Torino. L’allenatore rossonero, però, deve fare a meno ancora di Mario Balotelli, che non ha recuperato nonostante la pausa per gli impegni delle nazionali. Il principio di pubalgia accusato dall’attaccante, dunque, richiede ulteriore prudenza e cautela, ma soprattutto terapie e cure.
CHI RIENTRA – Buone notizie arrivano, invece, da Ignazio Abate, che ha recuperato da un problema muscolare. C’è anche Philippe Mexes. Torna a disposizione anche Alessio Romagnoli, che ha scontato il turno di squalifica. Di seguito, dunque, l’elenco dei convocati per la sfida contro il team di Giampiero Ventura.
LA LISTA – Sono 24 i giocatori chiamati in causa dall’allenatore serbo e sono i seguenti: Abbiati, Donnarumma, Diego Lopez, Abate, Alex, Antonelli, Calabria, De Sciglio, Rodrigo Ely, Mexes, Romagnoli, Zapata, Bertolacci, Bonaventura, De Jong, Josè Mauri, Kucka, Montolivo, Poli, Suso, Bacca, Cerci, Honda, Luiz Adriano.