Milan a cena fuori con Mihajlovic | GdS - Calcio News 24
Connect with us

2015

Milan a cena fuori con Mihajlovic | GdS

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mihajlovic bis milan ottobre 2015 ifa

Il tecnico serbo ha invitato a cena squadra e staff di Milanello

Uno degli argomenti che sta più a cuore a Sinisa Mihajlovic è la compattezza della sua squadra, per questo ha deciso di portarla a cena ieri sera nel centro di Milano. Il tecnico del Milan ha modi diretti e spesso alza la voce, ma sa anche come coccolare i suoi giocatori. Ha pagato lui, come accaduto a Stresa il 15 luglio dopo qualche giorno di ritiro e a Shanghai il 30 luglio. Appuntamento al ristorante “Assunta Madre”, a due passi dalla stazione. Il primo ad arrivare è stato proprio il tecnico serbo, che ha invitato, come riportato da La Gazzetta dello Sport, 70 persone circa: squadra, staff tecnico, staff medico, magazzinieri e MilanLab. Il gruppo di Milanello, quello che lavora quotidianamente per riportare il Milan ai vertici.

ENTUSIASMO – Dopo tre minuti sono arrivati Donnarumma e Calabria, poi tutti gli altri. Anche Kevin Prince Boateng, a cui manca solo la firma sul contratto per considerarsi nuovamente un giocatore del Milan. C’è pure Cristian Brocchi, allenatore della Primavera. Si rivede Jeremy Menez. L’ultimo ad arrivare è Mario Balotelli. Mancano all’appello solo Antonio Nocerino, Suso e Alex. Un commento arriva da Riccardo Montolivo prima di entrare: «Sto meglio, vediamo se riesco a recuperare per sabato. Differenze rispetto alla cena del 15 luglio? Il gruppo è lo stesso, l’entusiasmo è lo stesso, c’è qualche risultato in più, quindi siamo contenti».

IL BRINDISI – Le tre vittorie consecutive hanno riportato l’allegria nel Milan, dove ora l’atmosfera è serena. Il menù comunque è stato a base di pesce, ma qualcuno che non lo ama ha fatto arrivare da un ristorante vicino dei piatti alternativi. La serata è cominciata, però, a tutti gli effetti col brindisi di Mihajlovic, che ha concluso così il suo discorso: «Spero di offrire un’altra cena come questa». Il primo a salutare la compagnia è stato Keisuke Honda alle 22, poi Mario Balotelli. L’allenamento, però, odierno è stato spostato al pomeriggio: Mihajlovic ha voluto concedere un po’ di riposo dopo la cena.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading