2016
Brocchi: «Ho più chance di restare»
Al tecnico del Milan è stato consegnato il Tapiro d’oro
Cristian Brocchi porta a casa un trofeo. Non la Coppa Italia, vinta ieri all’Olimpico dalla Juventus, ma il Tapiro d’oro. La consegna di Valerio Staffelli sarà trasmessa domani sera su Canale5 da Striscia la Notizia, che però ha pubblicato un’anticipazione delle dichiarazioni rilasciate dall’allenatore del Milan.
UNA CHANCE – «E’ andata male dal punto di vista del risultato, ma non per l’atteggiamento. Il Milan, infatti, ha dimostrato di potersela giocare contro la Juventus e il presidente ha fatto i complimenti per come la squadra ha disputato la partita. La partita di ieri sera è stata giocata con lo spirito giusto. Penso di avere qualche chance in più dopo ieri sera. Spero si sia visto qualcosa del mio atteggiamento», ha dichiarato Brocchi, che si è detto soddisfatto per la prestazione del Milan contro i campioni d’Italia in carica.
CONFERME – E forse proprio la prova d’orgoglio della sua squadra potrebbe salvarlo dall’esonero: poco fa, infatti, vi abbiamo riportato la notizia della possibile “retromarcia” di Silvio Berlusconi, il quale starebbe valutando la possibilità di confermarlo per la prossima stagione.