2015

Berlusconi: «Balotelli sta maturando»

Published

on

Ma è ancora fermo ai box: «Pubalgia difficile da gestire»

Sono ormai lontani i tempi in cui Silvio Berlusconi definiva Mario Balotelli “una mela marcia”. Ora il presidente del Milan promuove l’attaccante, il cui processo di maturazione sta proseguendo: «Se passa il malanno che ha, vedrete in campo un Balotelli maturato e anche efficientissimo dal punto di vista calcistico. Gli ho parlato a lungo e l’ho trovato molto più “solido”», ha dichiarato il patron rossonero a margine della visita alla squadra a Milanello.

INFORTUNIO Sinisa Mihajlovic, però, deve ancora farne a meno, perché la pubalgia non dà tregua: «Mario sta sempre male, la pubalgia purtroppo è difficile da gestire: i dottori stanno facendo il massimo per recuperarlo ma l’infiammazione c’è ancora. La lite con i fotografi? Uno ha diritto alla propria vita privata, chi viene da me sa cosa rischia, non credo gli convenga…».  

CONTESTAZIONE – Non danno tregua nemmeno i tifosi: la Curva Sud ha, infatti, confermato la contestazione. Oggi, dunque, come riportato da Tuttosport, si presenteranno a San Siro senza gli striscioni di rappresentanza. Nel mirino degli ultras, che avevano espresso il loro stato d’animo la settimana scorsa, tutte le componenti del club: dalla proprietà alla dirigenza, dall’allenatore ai giocatori.

Exit mobile version