2016

«Gruppo unito, siamo tutti con Mihajlovic»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Antonelli, Abbiati e Boateng: «Vogliamo la Tim Cup»

Questa mattina alcuni giocatori del Milan, in particolare Luca Antonelli, Kevin-Prince Boateng e Christian Abbiati hanno presenziato all’evento Fujitsu organizzato alla Fiera di Rho. Queste le dichairazioni dei tre calciatori, partiamo da Antonelli: «Il nostro è un gruppo molto unito, non è come è stato scritto in questi giorni. Con Mihajlovic abbiamo un rapporto bellissimo siamo tutti con lui, adesso Campionato e dal 16 Maggio penseremo alla Finale. Spero di andare all’Europeo ma tutto passerà dalle mie prestazioni con il Milan».

L’ESULTANZA DI KEVIN – PRINCE – Boateng è ancora alla ricerca del suo primo gol ma ha già svelato come sia pronta una nuova esultanza qualora ciò dovesse arrivare: «Ricordo perfettamente il gol a Pechino in Supercoppa Italiana contro l’Inter, era pieno di tifosi rossoneri e faceva caldissimo quel giorno, ma sono stato molto felice di vincere la coppa. Ho fatto qualche gol bello, ma non faccio più le acrobazie, sto diventando vecchio. Però ho una nuova esultanza, ma devo prima segnare».

ABBIATI, MAI FREDDO – Conclude, infine, il portiere Christian Abbiati che domenica scorsa ha sostituito Donnarumma: «Non è facile entrare a freddo dopo pochi minuti, ma sono sempre pronto e quando ti alleni al massimo puoi dare il tuo contributo alla squadra. La parata più bella è stata nel derby di Champions League che ci ha portato in finale e abbiamo vinto contro la Juventus».

Exit mobile version