2014

Milan – Udinese, probabili formazioni

Pubblicato

su

De Jong dovrebbe farcela, Di Natale sempre presente

Dopo il pareggio nel derby, il Milan di Filippo Inzaghi vuole subito rifarsi, e l’occasione si chiama Udinese. Gli uomini di Stramaccioni faranno visita ai rossoneri in quel di San Siro domenica 30 novembre alle ore 15.00, nel match valido per la 13^ giornata della Serie A 2014/15. I rossoneri vorranno a tutti i costi la vittoria per restare in scia terzo posto, mentre l’Udinese cercherà di fare la sua partita e portare a casa almeno un pareggio, dopo il deludente 1-1 interno contro il Chievo. 

INFO UTILI – Mister Inzaghi dovrebbe recuperare De Jong per il match di domenica, mentre restano indisponibili Alex e Abate. Probabile un turno di riposo a Torres, che continua a non segnare. Stramaccioni conta gli indisponibili Gabriel Silva e Muriel, ma dovrebbe confermare la stessa squadra che ha pareggiato in casa contro il Chievo, con Di Natale e Thereau lì davanti e Widmer confermato a destra, malgrado il dolore alla caviglia.

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; De Sciglio, Mexes, Rami, Armero; Poli, De Jong, Muntari; Honda, Menez, El Shaarawy. In panchina: Abbiati, Agazzi, Zapata, Zaccardo, Albertazzi, Montolivo, Van Ginkel, Saponara, Bonaventura, Niang, Pazzini, Torres. Allenatore: Inzaghi.

UDINESE (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Heurtaux, Danilo, Piris; Badu, Allan, Pinzi; Guilherme; Thereau, Di Natale. In panchina: Scuffet, Brkic, Wague, Bubnjic, Domizzi, Pasquale, Lucas Evangelista, Bruno Fernandes, Zapata, Geijo. Allenatore: Stramaccioni. 

DIRETTA/STREAMING – Il match di San Siro tra Milan e Udinese sarà trasmesso in tv a partire dalle 15 e potrà essere visibile sulle frequenze di Sky Calcio, per il satellite, e Mediaset Premium, per il digitale terrestre. Gli abbonati potranno anche gustarsi la partita sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Il Milan avrà fame di punti e non vorrà perdere il ritmo per avvicinarsi al terzo posto. La trasferta si configura difficile per l’Udinese, ma Stramaccioni non vorrà darsi per vinto ancor prima di giocare. La sensazione è che ci saranno diversi gol, grazie alla potenza in attacco del Milan ed alla sua difesa ballerina. Un pareggio sembra il risultato più probabile.

Exit mobile version