2013

Milan, tutti i candidati per la panchina

Published

on

MILAN PRANDELLI SEEDORF MANGIA INZAGHI – Con l’anticipo delle clamorose novità sul fronte dirigenziale, causate dalle dimissioni annunciate da Adriano Galliani, in casa Milan si pensa anche al ruolo di allenatore, che troverà un nuovo interprete al termine di questa stagione. A Massimiliano Allegri verrà consentito di traghettare i rossoneri fino a giugno, poi sarà addio, e non mancano i candidati per assumere la guida tecnica del Milan, sia dall’Italia che dall’estero.

PRESSING DEL PRESIDENTE – Il preferito della proprietà, sia di Silvio Berlusconi che della figlia Barbara, risponde al nome di Clarence Seedorf, il quale potrebbe essere pronto dopo il breve apprendistato che sta affrontando tra le fila del Botafogo. L’alternativa della famiglia al comando del Milan, qualora l’olandese non dovesse convincere appieno, risponde al nome di Filippo Inzaghi, che tanto bene sta facendo alla guida della Primavera rossonera.

CANDIDATI DA NAZIONALE – D’altro canto, potrebbero arrivare novità da quelli che, secondo le previsioni, potrebbero diventare nuovi dirigenti in casa Milan. È il caso di Demetrio Albertini, uno dei candidati a succedere a Galliani come amministratore delegato e che proporrebbe due nomi per la panchina. Sono quelli di Cesare Prandelli, che dopo il Mondiale lascerà la Nazionale, e che Devis Mangia, il quale è fermo dopo aver lasciato la panchina dell’Under 21.

Exit mobile version