2009
Milan, tutti a lavoro dopo le nazionali
MILANELLO – Giornata di sole, oggi, a Milanello. I ragazzi di Mister Allegri si sono ritrovati tutti, compresi i rientranti dalle Nazionali, alle 15.00 presso il centro sportivo di Carnago, per poi cominciare il lavoro vero e proprio alle 15.30.
Amelia, Abbiati e Roma sono usciti subito sul campo esterno per svolgere un allenamento specifico per i portieri, mentre il resto della squadra ha cominciato la seduta in palestra dove ha svolto il consueto riscaldamento.
I giocatori impegnati con le rappresentative nazionali sono poi rimasti in palestra per un allenamento defaticante, fatta eccezione per Cassano, Emanuelson e Vilà che sono usciti sul campo esterno con il resto del gruppo.
Qui i rossoneri sono stati impegnati in una serie di esercitazioni che hanno visto come protagonista il pallone. Gli esercizi hanno riguardato la circolazione di palla, i cross ed infine un lavoro tattico.
La seduta si è conclusa con la consueta partitella.
Domani la conferenza stampa di Mister Allegri è prevista per le ore 14.00. Al termine della conferenza la squadra sarà impegnata nella seduta di rifinitura.
Fonte: acmilan.com