Thiaw: «Ho un sogno: vincere la Champions e il Mondiale. La mia partita PIU' IMPORTANTE è stata MILAN-TOTTENHAM, vi spiego perché» - Calcio News 24
Connect with us

Milan News

Thiaw: «Ho un sogno: vincere la Champions e il Mondiale. La mia partita PIU’ IMPORTANTE è stata MILAN-TOTTENHAM, vi spiego perché»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Thiaw

Le parole di Malick Thiaw, difensore tedesco del Milan, sui suoi sogni ed obiettivi per il futuro. I dettagli

Malick Thiaw, difensore 22enne del Milan, si è raccontato a La Gazzetta dello Sport. Un’intervista che va anche oltre il calcio. Ecco alcuni estratti.

COME SI TROVA A MILANO«Molto bene. Posso già definirla la mia seconda casa. Le persone sono cordiali, il cibo è buonissimo, il meteo clemente. Anche la mia famiglia è della stessa idea, questo è importante. Milano è bella e divertente».
COSA GLI PIACE FARE«Uscire a mangiare, fare due passi in Duomo. A Milano si può fare di tutto e di più, per questo la amo».
IL PIU’ BEL RICORDO A SAN SIRO«La mia prima partita in Champions, contro il Tottenham. È stata anche la mia prima volta da titolare, una serata indimenticabile».
MANCA LA GERMANIA«Certo, è dove sono cresciuto, il luogo che chiamerò sempre casa. Mi mancano la famiglia e gli amici. E alcune cose che si fanno solo perché sei a casa, nella tua comfort zone. È un qualcosa che non si può spiegare».
IL SOGNO«A livello sportivo, vincere la Champions e il Mondiale. Nella vita, continuare a essere una buona persona e avere una grande famiglia. Sono un tipo da famiglia».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU MILAN NEWS 24

Milan News

Conceicao soddisfatto: «Sono contento, ma questo Milan deve migliorare su quell’aspetto. Leao? Ecco cosa gli chiedo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Conceicao
Continue Reading

Milan News

Moviola Milan Girona, l’episodio chiave del match

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Cartellino rosso
Continue Reading