Milan, Tassotti: «Soddisfatti della prestazione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Milan, Tassotti: «Soddisfatti della prestazione»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

tassotti2 ifa

MILAN TASSOTTI BARCELLONA – Mauro Tassotti ha fatto capire che nello spogliatoio del Milan c’è grande soddisfazione, dopo il pareggio per 1-1 ottenuto nell’attesissima sfida contro il Barcellona. L’allenatore in seconda della formazione rossonera, intervistato a fine gara dai colleghi di Milan Channel, ha parlato anche del recupero di alcuni giocatori importanti, come Kakà, l’autore dell’assist per il gol del Milan, realizzato da Robinho.

BUONA PRESTAZIONE – «Sapevamo che ci sarebbe stato da soffrire – ha esordito Tassotti – . Loro sono bravi, hanno sempre in mano il pallino del gioco, ma sapevamo anche che avremmo avuto le nostre occasioni.  Peccato per il gol preso, avremmo potuto prenderlo in altra maniera: abbiamo sbagliato l’appoggio. Questo è un punto importante per il morale e siamo contenti per la prestazione che abbiamo fatto.»

RITIRO E KAKA’ – Tassotti ha parlato anche dei benefici ricevuti dal giorno in più di ritiro in casa Milan, e della prestazione del giocatore più atteso, ovvero Ricardo Kakà: «Sicuramente il giorno di ritiro non ci ha fatto bene ma di più, a Milanello abbiamo parlato, siamo sati insieme e abbiamo visto tanti video, sapevamo che sarebbe scesi in campo con un altro spirito contro l’Udinese, lo abbiamo fatto e stasera lo abbiamo rifatto.  Il campionato è iniziato da quel giovedì. Kakà? Ha colpi straordinari, ha lavorato bene mattina e pomeriggio. Non so quanto tempo è stato a Milanello, è stato ripagato con una bella prestazione con un grande squadra davanti a una bella platea. Lo abbiamo tenuto in campo finché abbiamo potuto, perché sapeva sempre renderci pericolosi, poi lo abbiamo dovuto sostituire.»

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere