2014

Milan, Taarabt: «Atletico, notte insonne: sto vivendo un sogno»

Pubblicato

su

MILAN TAARABT – Si sta guadagnando i galloni da titolare nel Milan di Clarence Seedorf a suon di gol, prestazioni e giocate strappalacrime. Adel Taarabt, arrivato a gennaio dal QPR, ha oggi rilasciato queste dichiarazioni in un’intervista alla radio francese RMC.

SOGNO ROSSONERO – Si parla intanto dell’ambientamento in Italia: «Sono qui da dieci giorni, per me è come un sogno. Sono stati i giorni più belli della mia carriera. Pensavo di non avere il livello giusto per giocare nel Milan, ma adesso sto facendo la mia strada e lotto per guadagnarmi il posto. Il Milan è incredibile: ha un centro di formazione eccezionale, come Milanello. Poi ci sono grandi giocatori ed un tecnico come Seedorf, che ha vinto tutto con il Milan. Prima della sfida contro l’Atletico non ho dormito tutta la notte, lo stadio era pieno. Rapporto coi compagni di squadra? Con Rami andiamo d’accordo, ma il mio fratello maggiore è Mexes».

PASSATO AGRODOLCE – Si parla anche del possibile trasferimento, una stagione fa, al PSG: «I qatarioti mi volevano, poi non se ne fece nulla per via del prezzo del cartellino. E’ stata una cosa che mi ha fatto soffrire molto, stavo per andare a giocare la Champions League. Ho passato un anno difficile, ma adesso sono contento di essere arrivato al Milan».

Exit mobile version