2014

Milan, Taarabt: «Al Calderon possiamo dominare»

Pubblicato

su

MILAN TAARABT CHAMPIONS LEAGUE – Il Milan è atteso alla trasferta di Champions League di Madrid contro l’Atletico Madrid. La squadra rossonera può contare su Adel taarabt che oggi ha parlato della partita in terra iberica: «Non siamo contenti della partita di Udine ma dobbiamo concentrarci sulla gara di martedì al cento per cento. Abbiamo perso ma la nostra mente deve rimanere sulla gara di Champions».

A TRE – Taarabt ha aggiunto: «Per il Milan è più difficile giocare con squadre che utilizzano il 3-5-2, è successo sia ieri che col Torino. E’ un aspetto che dobbiamo migliorare perché talvolta sembra che non abbiamo una soluzione contro questo sistema di gioco con la difesa a tre. Se non facciamo subito gol allora diamo troppa confidenza agli avversari che possono metterci in difficoltà con le loro azioni da gol. Anche ieri abbiamo controllato il gioco nella prima parte, ma con un golnei primi minuti…»

DOMINARE – Taarabt a Milan Channel ha concluso: «A San Siro avremmo dovuto vincere, potevamo battere due a zero l’Atletico Madrid ma è andata così. Comunque martedì non avremo nessuna paura di affrontare l’Atletico. Loro sono forti, sono al top della Liga, ma la Champions è un’altra competizione, a San Siro abbiamo fatto vedere che possiamo dominare, possiamo farlo anche al Calderon».

Exit mobile version