2015

Milan – Suso – Saponara, giornata decisiva

Published

on

Il Milan cederà il centrocampista (al Sassuolo?) e potrà tesserare il giovane dal Liverpool. Piace Baselli, Abate rinnoverà

Sono molte le notizie di calciomercato che riguardano il Milan, partiamo da quelle riportate da La Gazzetta dello Sport e che hanno a che fare con i centrocampisti Riccardo Saponara e Suso. Per tesserare lo spagnolo – che è sicuro di arrivare in rossonero almeno da luglio – è necessario che Saponara vada via e oggi è la giornata decisiva: Sassuolo e Empoli sono su di lui (più Sassuolo che Empoli) e oggi Saponara sceglierà la destinazione; poi via libera a Suso dal Liverpool.

RINNOVI E BASELLI – Stando a Tuttosport invece è Daniele Baselli il giocatore più seguito a centrocampo. L’Atalanta lo valuta dieci milioni di euro, tanti per il Diavolo, e quindi se ne parla per l’estate visto che i rapporti tra le due società sono diventati molto buoni. Per quanto concerne i rinnovi Ignazio Abate è vicino a firmare un triennale con opzione per il quarto anno. Il contratto di Giampaolo Pazzini è rimandato in Primavera, quello di Nigel de Jong è ancora tutto da valutare vista la distanza tra le parti; Philippe Mexes invece ha aperto al rinnovo a cifre più basse.

Exit mobile version