2018
Milan, Suma scatenato dopo il gol di André Silva: «Stai zitto» ad Ambrosini? – VIDEO
Mauro Suma scatenato dopo il gol di André Silva nel finale di Genoa-Milan: la sua esultanza
Non si sentiva da tempo un Mauro Suma così. E l’ex direttore di Milan Channel in fondo ha diversi ottimi motivi per esultare. Del resto non capita tutti i giorni di vincere una partita all’ultimo secondo come accaduto ieri in Genoa-Milan grazie al gran colpo di testa di André Silva.
E Suma da quel momento ha letteralmente perso la testa. Dopo aver urlato al mondo la propria felicità, il direttore ha sfogato tutta la tensione accumulata ribadendo il fatto che il Milan era riuscito a sfatare il tabù Marassi. Fin qui tanta gioia, sì. Ma alla fine anche un po’ di rabbia, quando Suma ha cambiato drasticamente tono urlando un perentorio: «Stai zitto!». Ma a chi si riferiva? Qualcuno dice che il destinatario di quell’imperativo fosse Massimo Ambrosini, ex bandiera del Milan, che proprio nelle ore precedenti alla partita si era espresso molto negativamente su André Silva. E il caso ha voluto che fosse proprio l’ex centrocampista rossonero l’incaricato al commento tecnico di Sky per Genoa-Milan. Chissà se avrà sentito Mauro Suma…
Non sentivo da tempo un @mauro_suma così..Questo "sono feliiiceee, sono feliiiceee" resterà scolpito nella mia mente e nel mio cuore #AndrèSilva #GenoaMilan pic.twitter.com/WEp9TyR8B3
— Dario D'Angelo (@dariodangelo91) March 11, 2018