2017

Milan stanco di Biglia: si studia il clamoroso scambio con Badelj

Pubblicato

su

Lucas Biglia, tra infortuni e rendimento altalenante, non ha convinto il Milan che, adesso, sembra essere, addirittura, pronto a scaricarlo

Ogni grande squadra ha bisogno di un’ossatura importante: portiere, difensore centrale, regista e centravanti. In estate, il duo Mirabelli-Fassone ha regalato Bonucci, Biglia e Kalinic a Montella, oltre alla riconferma di Donnarumma. Ma le cose per il regista argentino non stanno procedendo per il meglio e sta iniziando a circolare il rumors relativo ad una cessione in vista. La Nazione, infatti, riferisce che il Milan starebbe pensando ad uno scambio con Milan Badelj della Fiorentina.

Il centrocampista croato ha il contratto in scadenza a giugno ed è, da tempo ormai, nel mirino del club rossonero. L’idea dello scambio con l’ex playmaker della Lazio nasce, dunque, da questo presupposto e dallo scarso rendimento del collega di reparto. Il problema resta l’ingaggio di Lucas Biglia, troppo elevato per le possibilità economiche della Fiorentina, ma potrebbe essere risolto spalmando l’attuale stipendio su più anni di contratto. Ci sarebbe, poi, da interrogarsi sulla programmazione del Milan: perchè dar via Biglia dopo averlo trattato, per mesi, in maniera estenuante? Possibile che l’argentino abbia perso se stesso nel marasma generale in casa Milan? Badelj per Biglia, il Milan cambia.

Exit mobile version