Milan: spunta Martins Indi, Eto'o il regalo per Allegri? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Milan: spunta Martins Indi, Eto’o il regalo per Allegri?

Pubblicato

su

Gli aggiornamenti sui movimenti di mercato in casa rossonera.

CALCIOMERCATO MILAN ULTIMISSIME – L’affare Keisuke Honda sta per sbloccarsi, anche grazie a Kevin Prince Boateng, il cui addio potrebbe garantire al Milan la liquidità necessaria per intervenire sul mercato e chiudere innanzitutto l’operazione con il CKSA Mosca per l’acquisto del trequartista giapponese. L’intenzione dell’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani è di ricavare 10-12 milioni di euro dalla cessione del centrocampista ghanese, che piace, ad esempio, allo Schalke 04.

La settimana prossima potrebbe rivelarsi decisiva per rinforzare in maniera sensibile la squadra di Massimiliano Allegri, perché il patron Silvio Berlusconi si è deciso a regalare un top player al suo allenatore. E’ previsto, infatti, un contatto tra il Cavaliere e Galliani per verificare le prossime mosse di mercato: lunedì è previsto un summit tra Samuel Eto’o ed il suo entourage per dire addio all’Anzhi, che sia lui il grande colpo? Del resto il club russo è pronto a far sconti.

Per la difesa i nomi sono i “soliti”: Granqvist (Genoa), Paletta (Parma) e Astori (Cagliari), ma nelle ultime ore è spuntata una novità, cioè Bruno Martins Indi, seguito da più di un anno dal direttore sportivo Braida. Valutato 10 milioni di euro, il centrale del Feyenoord potrebbe arrivare per 6-7 milioni di euro in tandem con il Genoa. Martins Indi, dunque, in comproprietà tra i due club, una trattativa complessa che si allargherebbe poi a Niang, Kucka e Granqvist e, forse, Kingsley Boateng.