Hanno Detto

Milan, Sinner: «Ibrahimovic farà sicuramente bene»

Published

on

Le parole di Yannik Sinner, campione del tennis italiano e tifoso del Milan, sul ritorno di Ibrahimovic in rossonero

Yannik Sinner, numero 4 della classifica ATP e grande tifoso del Milan, ha parlato a La Stampa. Di seguito le sue parole.

IBRAHIMOVIC – «Se è stato il mio preferito? Domanda difficile, abbiamo avuto e abbiamo tanti grandi giocatori. Sicuramente lui fa parte dei miei preferiti come tanti rossoneri».

LAVORARE SULLA TESTA DEI GIOCATORI – «Si tratta di un aspetto essenziale e ho imparato tanto facendo gli esercizi che mi consiglia Ceccarelli. Mi aiuta a conoscermi meglio e a capire come reagisco in certe situazioni. Sono sicuro che Ibrahimovic farà un buon lavoro per la squadra».

CITATO SPESSO DA SPALLETTI – «Ogni tanto rimango sorpreso e mi viene da ridere. Essere un esempio per i giovani è un ruolo importante, mi fa molto piacere che Luciano abbia pensato a me. Sono felice di vedere quanto gli italiani apprezzino il momento storico del tennis. Il nostro sport è seguito molto in questo momento e speriamo di poter continuare in questa direzione. Sanremo? Mi piacerebbe molto fare un salto se il mio programma lo permette».

Exit mobile version