2014

Milan, si tratta: offerta per Brozovic

Pubblicato

su

Partita ufficialmente la trattativa con la Dinamo Zagabria

Il Milan si è fatto ufficialmente avanti con la Dinamo Zagabria per Brozovic: al club croato è, infatti, arrivata un’offerta di 4 milioni di euro per il trasferimento del centrocampista a gennaio, ma la proposta è stata respinta. Nessuna chiusura, però, da parte della Dinamo Zagabria, che vorrebbe 8 milioni di euro per sbloccare l’affare. Le distanze potrebbero ridursi nelle prossime settimane, soprattutto se il club croato non dovesse superare la fase a gironi dell’Europa League. Nel frattempo, come riportato dal Corriere dello Sport, la società rossonera sta trattando con l’entourage di Brozovic: l’approccio è stato concreto ed è arrivata la disponibilità di massima al trasferimento. Ora, dunque, è il momento di trovare un’intesa concreta. Il Milan è convinto di aver superato la concorrenza di Borussia Dortmund e Arsenal, ma dovrà fare in fretta per sfruttare questo vantaggio e scongiurare un gioco al rialzo.

LE ALTRE PISTE – Si sta studiando anche la prossima mossa, ma non mancano le alternative: piace Baselli (Atalanta), che tornerebbe d’attualità se fallisse l’assalto a Brozovic, più difficile invece arrivare a Illaramendi o Khedira (Real Madrid).

GLI SCONTENTI – Ma il Milan deve fare i conti anche con gli scontenti: Van Ginkel, per il quale si profila il ritorno al Chelsea, Pazzini, che andrebbe via (piace a Fiorentina e Lazio) ma non al Genoa dopo i trascorsi con la Sampdoria, mentre Mexes potrebbe restare almeno fino al termine della stagione. Con le valigie in mano Niang, chiuso da Honda e El Shaarawy. E’ corteggiato, secondo Tuttosport, dal Bologna, ma piace anche a Genoa e Sampdoria.

Exit mobile version